Lo Studio XY Lo Faso offre la possibilità ai propri allievi di avere lezioni individuali mediante la creazione di percorsi su misura e personalizzate grazie all'utilizzo di un metodo con cui si vuole rendere lo studente sapiente e cosciente ovvero libero ed autosufficiente.
Lo studente viene ascoltato, Giulio Lo Faso non è un disco che ripete o offre ripetizioni come una sorta di computer dove premere click e scegliere il suo metodo ha una base forte, ricercata e frutto di un lavoro di anni di passione.
Lo studente o allievo come lo si voglia definire, viene sottoposto ad una serie di domande si valuta il suo livello e e si evidenzia con criticità quali sono i problemi di apprendimento che lo hanno portato a non comprendere la materia o alcuni passaggi della stessa.
Dopo tale attenta analisi Giulio Lo Faso sceglie il percorso migliore per ogni cliente svolgendo e realizzando un piano di studi mirato volto a ragionare sulla materia e a comprenderne le incognite
Assolutamente nessuno studio mnemonico o mirato alla lieve sufficienza, il risultato che si desidera ottenere è portare lo studente a ragionare al fine di comprendere i passaggi successivi della disciplina.
Studenti soddisfatti
Disponibilità
Professionalità
Prezzi Competitivi
Michele studente all'ultimo anno di università dice: ho scelto lo Studio XY Lo Faso per affrontare Fisica II, non riuscivo a trovare un metodo di studio e mi ero ormai arreso quando grazie alle lezione del tutor Giulio Lo Faso sono riuscito a comprendere la materia e a superare l'esame.
Sara alle prese con l'ennesimo concorso pubblico dichiara: dovevo affrontare un concorso pubblico e tra le discipline c'erano dei test di matematica, grazie allo Studio XY Lo Faso sono riuscita a ripassare il programma e a superare le prove scritte.
Simona studentessa del liceo scientifico afferma: credevo di essere brava nelle materie scientifiche ma giunta al liceo sono entrata in difficoltà lo Studio XY Lo Faso mi ha aiutata a trovare un mio metodo di studio e raggiungere buoni risultati a scuola.
STUDIO X-Y DI GI...